Voucher formativi

9 Giugno 2020

Crediamo fortemente che “La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi” e per questo siamo pronti ad affiancarti nell’organizzazione di nuovi percorsi formativi.

La Regione Lombardia ha pubblicato un bando per promuovere la formazione continua dei lavoratori, degli imprenditori e dei liberi professionisti necessaria per migliorare le competenze.

A breve saranno disponibili i voucher formativi che daranno la possibilità di svolgere gratis tanti percorsi interessanti che ti consentiranno di distinguerti dai tuoi competitors e posizionarti in maniera visibile innovativa nel panorama lavorativo.

  • Quanto dureranno i corsi?

I percorsi formativi avranno una durata di 40 ore. La durata ideale per approfondire un argomento e riuscire a metterlo in pratica nell’attività di tutti i giorni.

  • Che tematiche verranno affrontate?

 A breve comunicheremo gli argomenti, tutti molto interessanti e finalizzati a sviluppare la competitività d’impresa.

  • Chi può partecipare al bando?

Puoi partecipare sia se sei dipendente di un’azienda che se sei un libero professionista, a condizione che tu abbia la residenza in regione Lombardia.

  • Dove si svolgerà il corso?

I corsi saranno erogati in Lombardia, a Milano, presso la sede dell’ente Polarish HR srl.

  • Quali sono i vantaggi?

Scegliendo un corso presente sul catalogo della regione e richiedendo un voucher potrai partecipare in modo completamente gratuito!

L’arma competitiva più forte è la formazione, non lasciarti sfuggire questa occasione e punta sulle tue competenze  per migliorare come professionista.

Contatta il team di Infor PC per capire quale corso è più adatto a te e/o come presentare domanda per ottenere il voucher. 

 

Template Design © VibeThemes. All rights reserved.