Negli ultimi anni è cresciuta la richiesta di personale qualificato, esperto nella gestione dei vari aspetti della suite Microsoft 365.
Saper usare lo strumento in maniera professionale permette all’azienda di sfruttare al massimo tutti i vantaggi inclusi.
Conosciamo a fondo gli ostacoli che rallentano la transizione – e che si possono incontrare lungo il percorso – quando un’azienda sceglie di introdurre nuove metodologie e nuovi strumenti nella gestione delle attività quotidiane. Per questo diventa centrale non solo trasmettere nuove competenze, ma strutturare un progetto formativo che – allo stesso tempo – agevoli il processo di cambiamento. Con l’effetto di:
- Migliorare la produttività e la qualità del lavoro in generale
- Acquisire la capacità di reagire più velocemente alle risposte del mercato
- Essere in grado di adattarsi a cambiamenti sostanziali dovuti da cause esterne e impreviste
Molti gli ambiti di competenza da cui le aziende potrebbero trarre vantaggio: sicurezza (protezione di password, multi-factor authentication, Azure Identity protection soluzioni di accesso esterno all’ambiente Microsoft 365, protezione delle informaizioni etc.); amministrazione dei sistemi; messaggistica (analisi dell’amministrazione della messaggistica, sicurezza della messaggistica, conformità, l’infrastruttura e messaggistica ibrida etc.); utilizzo professionale di Microsoft Teams e molto altro.