Certificazioni Microsoft: diventa un professionista Microsoft Certified

12 Ottobre 2021

Ottenere le Certificazioni Microsoft significa ottenere le qualifiche più richieste dalle aziende e aumentare il proprio valore professionale e dei servizi offerti. In questo ambito è importante tenersi al passo con i requisiti tecnici più aggiornati: le certificazioni Microsoft sono una certezza per le aziende e per il professionista che le consegue.

Certificazioni Microsoft: scegliere il giusto supporto

Scegliere il giusto supporto in grado di guidarti nei percorsi Microsoft Certified ti aiuta a conseguire in breve tempo il riconoscimento professionale che ti permette di crescere da subito. Per l’azienda che vuole aggiornare le competenze al proprio interno attraverso corsi specifici (Microsoft Azure, per esempio, o Microsoft server) offriamo diverse soluzioni, e creiamo piani formativi mirati studiati a partire da un assessment delle competenze (per i percorsi Microsoft Office).

Certificazioni Microsoft in italiano

INFORPC propone corsi utili a conseguire le certificazioni, dedicati a professionisti ICT e figure professionali specifiche (Microsoft Power biMicrosoft Office specialist e altri), e corsi per conseguire le certificazioni Microsoft che vengono sempre più spesso richieste dalle aziende. I nostri corsi sono in italiano per chi vuole conseguire la certificazione in questa lingua.

Certificazioni Microsoft online

Puoi seguire i nostri corsi in modalità Virtual Classroom, e hai l’opportunità di usufruire dello sconto del 20% se ti iscrivi entro un mese prima (verifica la sezione corsi in partenza in home).
Con l’iscrizione avrai a tua disposizione il manuale ufficiale Microsoft Learning per sempre, e avrai accesso all’ambiente di laboratorio con macchine virtuali per 180 giorni.

Perché certificarsi?

Conseguire le certificazioni comporta vantaggi sia per l’azienda sia per il professionista. Lavoriamo al fianco delle aziende che vogliono crescere, che possiamo supportare con servizi e formazione.
Possiamo confermare, nella nostra esperienza, che il conseguimento delle certificazioni assicura vantaggi sia nel caso in cui il corso ha una dimensione aziendale (scopri di più sulla formazione aziendale INFORPC), sia per il singolo corsista che decide in autonomia di dotarsi di uno dei riconoscimenti più validi per le proprie competenze.

Certificarsi comporta vantaggi per l’azienda

  • Aumento della produttività
  • Aumento della professionalità dei servizi offerti
  • Aumentare in task interni
  • Garantirsi una gestione più agevole delle mansioni

E vantaggi per il professionista in termini di

  • Potere contrattuale del proprio curriculum
  • Crescita delle competenze e certificazione delle stesse
  • Miglioramento della produttività e della professionalità del proprio opera

Oppure contattaci per avere maggiori informazioni

ARTICOLI CORRELATI
Template Design © VibeThemes. All rights reserved.
X