OGGETTO
Con questo documento Infor Piacenza srl vuole fornirti tutte le informazioni inerenti il servizio di vendita online dei corsi di formazione in e-learning tramite il nostro sito web e regolare il rapporto contrattuale tra noi, in qualità di fornitori dei corsi di formazione, e le persone fisiche e giuridiche che acquistano i corsi di formazione tramite il nostro sito.
Il fornitore del servizio è
INFOR PIACENZA SRL
con sede legale in via modonesi, 12, 29122, Piacenza, tel 0523 010904, p.iva 01468890338, e-mail info@inforpc.it, pec inforpc@pec.it,
I corsi di formazione acquistati tramite il sito di Infor Piacenza hanno le seguenti caratteristiche:
- Sono fruibili in modalità e-learning su piattaforma LMS accessibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dalla data di conferma dell’avvenuta iscrizione;
- I corsi sono accessibili previa accettazione delle condizioni d’uso della piattaforma LMS, meglio specificate in apposita sezione del presente sito.
ISCRIZIONE AI CORSI
L’iscrizione ai corsi di formazione in modalità e-learning è consentita previa registrazione sul sito di Infor Piacenza. A seguito della registrazione si procedere alla scelta del corso da acquistare, e successivamente si dovranno accettare le seguenti condizioni generali di vendita, prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e procedere alla conclusione dell’acquisto tramite la sezione dedicata al pagamento mediante piattaforma paypal, cliccando il pulsante “Confermare l’ordine con obbligo di pagamento“.
CONFERMA DI ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE
A seguito corretta conclusione della procedura sopra specificata, Infor Piacenza provvederà ad inviare una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con un rinvio alle seguenti condizioni generali di vendita.
L’iscrizione al corso non deve essere considerata confermata fino a quando la comunicazione di conferma dell’avvenuto acquisto non è stata inviata tramite email da Infor Piacenza srl.
A seguito della mail di conferma di avvenuto acquisto riceverà una seconda comunicazione contenente le indicazioni per accedere al corso.
MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE
Il corso di formazione sarà erogato tramite una piattaforma LMS accessibile online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Le condizioni d’uso della piattaforma sono descritte in apposita sezione presente sul nostro sito.
ANNULLAMENTO ISCRIZIONE/SOSTITUZIONE DEL PARTECIPANTE
L’iscrizione al corso non può essere annullata a seguito di conferma dell’avvenuto acquisto.
Non sono previsti rimborsi per i partecipanti che non seguono o completano il corso dopo l’acquisto.
Il diritto di recedere è escluso a causa della tipologia di servizio acquistato e a causa delle tempistiche di utilizzo del servizio. Il servizio rientra tra le esclusioni legittimamente previste dalla legge. Il corso di formazione e-learning è un prodotto audiovisivo/software informatici che per loro natura non posso essere oggetto di recesso. Il corso di formazione e-learning è inoltre un servizio che, prima della scadenza del termine per il recesso, verrà eseguito con il consenso del consumatore, considerato che il corso è fruibile per 7 giorni dalla data di acquisto. Se il partecipante dovesse avere problemi ad accedere al corso nei tempi o riscontrasse altre problematiche, Infor Piacenza è comunque a ricevere e valutare eventuali richieste tramite i contatti sopra meglio specificati per individuare una soluzione conforme all’interesse di entrambe le parti.
Non è inoltre ammessa la sostituzione di partecipante.
PROPRIETA’ INTELLETTUALE
I corsi ed i materiali ad essi relativi sono di proprietà di Infor Piacenza srl e/o di eventuali partner. E’ vietato pertanto trarre copia del materiale e diffondere il contenuto dei corsi senza previa autorizzazione scritta da parte di Infor Piacenza.
MODALITA’ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Il pagamento dell’intera quota di partecipazione ai corsi deve essere effettuato tramite conto paypal (carta di credito tramite PayPal, pagamento mediante addebito su carta di credito con PayPal o, se disponibile, “acquisto con fattura” con PayPal).
Dopo che il cliente ha effettuato la registrazione sul sito infor e confermato l’ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento PayPal.
È necessario disporre di un conto PayPal. Effettuare il login per procedere con il pagamento, senza commissioni.
Infor Piacenza srl addebiterà l’importo del corso acquistato sul tuo conto Paypal e trasmetterà i tuoi dati relativi al pagamento a a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg (in seguito “PayPal”). PayPal si riserva il diritto di eseguire un esame di solidità finanziaria per i pagamenti con PayPal, carta di credito tramite PayPal, pagamento mediante addebito su carta di credito con PayPal o, se disponibile, “acquisto con fattura” con PayPal. PayPal utilizza il risultato dell’esame di solidità finanziaria in relazione alla possibilità di mancato pagamento per decidere se mettere a disposizione il relativo metodo di pagamento.
Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati ti invitiamo a consultare la dichiarazione sulla protezione dei dati di PayPal al seguente link https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full
ASSISTENZA POST VENDITA
Infor Piacenza srl garantisce assistenza al consumatore, anche tramite i partner del servizio, nel momento successivo l’acquisto del corso di formazione. I contatti per ricevere assistenza sono indicati nella seconda mail contenente i dettagli per accedere alla piattaforma e usufruire del corso.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali comunicati a Infor Piacenza srl in occasione della registrazione sul sito e dell’acquisto del corso di formazione saranno trattati secondo le modalità descritte nell’apposita informativa resa disponibile al momento della registrazione e sempre visualizzabile nel footer del sito web di Infor Piacenza. Infor Piacenza è titolare autonomo del trattamento dei dati personali raccolti nella fase di vendita del corso. In ogni caso Infor Piacenza srl è sempre disponibile a fornire ulteriori informazioni relative al trattamento dei dati personali. I contatti per richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti sono: tel. 0523.010904, e-mail info@inforpc.it, pec inforpc@pec.it.
DISPOSIZIONI FINALI
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Qualsiasi controversia dovesse insorgere in relazione al presente contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di residenza del consumatore.
Se una o più disposizioni di questi Termini e Condizioni Generali sono o diventano nulle (parzialmente o completamente), ciò non pregiudica la validità delle altre disposizioni o accordi in caso di dubbio.
Le Parti Contraenti si impegnano a trovare un accordo su una disposizione efficace che più rispecchia l’intento commerciale della disposizione inefficiente. Lo stesso vale per eventuali omissioni.
Se una qualsiasi clausola delle presenti condizioni non dovesse conservare la sua validità, la validità delle restanti disposizioni non ne viene inficiata.
ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI
Cliccando accetta confermi di voler accettare la modalità di pagamento sopra descritte e le condizioni generali di vendita.