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Certificazioni

Infor Piacenza ha conseguito le seguenti certificazioni

Infor Piacenza s.r.l. è certificata UNI ENI ISO 9000:2015 dal 20/12/2018.

Garantisce perciò la qualità dei servizi erogati in conformità a quanto previsto dagli standard internazionali.

In allegato sono visualizzabili i certificati.

A seguire invece riportiamo la politica per la qualità adottata da Infor Piacenza. 

La Direzione di INFOR Piacenza  S.r.l. vuole migliorare nel tempo la propria posizione ed immagine sul mercato, soddisfacendo sempre di più le esigenze della Clientela e migliorando il servizio offerto.

La Direzione ha individuato i seguenti obiettivi di carattere generale:

  1. Mantenere un Sistema di Qualità aziendale Certificato, secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015 ed assicurare che tutte le eventuali future revisioni normative vengano recepite.
  2. Svolgere un’attività di miglioramento continuativo della Qualità definendo metodi, programmi ed indicatori per ottimizzare i processi produttivi attraverso il costante investimento di risorse.
  3. Monitorare costantemente il grado di Soddisfazione e Fidelizzazione degli utenti al fine di migliorare la qualità percepita esternamente, prevenire i reclami e rispettare i termini di consegna al fine di fornire un servizio di alto valore.
  4. Controllare gli errori commessi internamente ed esternamente attraverso un sistema di controllo dell’operato al fine di assicurare il mantenimento costante nel tempo dei requisiti stabiliti dalla Politica di Qualità aziendale.
  5. Rispondere alle specifiche di prodotto/servizio stabilite eliminando le non conformità attraverso controlli in fase di erogazione del servizio per evitare difetti di effettuazione del servizio e minimizzare i reclami.
  6. Migliorare le competenze ed il coinvolgimento delle Risorse Umane aziendali incoraggiando la partecipazione e la condivisione degli obiettivi di Qualità attraverso formazione, addestramento, supervisione ed efficace comunicazione.
  7.  Rispettare la normativa vigente di riferimento, effettuando periodici controlli interni coinvolgendo ogni settore aziendale. 

 

A tal proposito la Direzione ha individuato e nominato i propri Responsabili, con il compito di assicurare per ogni settore dell’azienda (formazione e consulenza GDPR) che i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità siano stabiliti ed applicati nel tempo e di riferire alla Direzione circa le prestazioni del Sistema stesso e le possibilità di miglioramento.

 

La Politica per la Qualità è da intendersi, oltre che l’espressione della volontà aziendale, il riferimento quotidiano del personale di INFOR Piacenza  S.r.l. per l’esecuzione delle attività e delle responsabilità a lui demandate.

 

La Direzione si impegna infine a rivedere periodicamente, con intervallo non superiore ad un anno, l’adeguatezza del Sistema di Gestione per la Qualità, tramite appositi riesami.

 

Infine, la politica viene resa pubblica mediante affissione presso la sede aziendale e pubblicazione sul presente sito.

 

Piacenza, 30 settembre 2019

                                        La Direzione

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