Formazione Finanziata: Avviso 1/2021 Fondirigenti

20 Maggio 2021

Formazione finanziata per dirigenti di aziende digitali sostenibili e smart. L’avviso 1/2021 di Fondirigenti risponde all’esigenza delle aziende di dotarsi di competenze manageriali necessarie a raggiungere tre set di obiettivi: sostenibilità, digitalizzazione, organizzazione del lavoro agile.

Per le imprese che aderiscono a Fondirigenti, c’è la possibilità di presentare domanda sull’Avviso 1/2021 di Fondirigenti che consente di ottenere un contributo fino a 12.500€ per la formazione dei dirigenti, su una delle seguenti aree formative: 

 

  • Area 1: Management della sostenibilità (in tema di Economia circolare, Politiche ambientali in azienda, Innovazione del prodotto green, Comunicazione sociale e marketing etico, Certificazioni di prodotto e processo, Finanza sostenibile, Indicatori e strategie ESG).
  • Area 2: Open management (ad esempio, sui temi legati a Supply chain, Business intelligence, Big data e IoT, Digital marketing e reti vendita, Lean Manufacturing).
  • Area 3: Lavoro e organizzazione “smart” (temi relativi allo Smart e Agile working, alle Politiche di Welfare e Compliance).

 

Avviso 1/2021 Fondirigenti: a disposizione 6 milioni di euro

L’Avviso 1/2021 Fondirigenti mette a disposizione 6 milioni di euro per supportare le imprese su tutto il territorio nazionale. Requisito minimo: essere un’impresa aderente a Fondirigenti, il fondo interprofessionale dedicato alla formazione delle figure manageriali.

L’erogazione di fondi per la formazione finanziata in questo caso è destinato a progetti che hanno l’obiettivo di supportare i manager a governare le grandi trasformazioni generate dall’emergenza sanitaria.

Che tipo di formazione rientra nel finanziamento dell’avviso 1 /2021 Fondirigenti?

L’Avviso comprende Tutti i percorsi formativi finalizzati

  • alla transizione digitale, che oramai interessa tutta la catena del valore e su cui il nostro Paese sconta ancora dei ritardi,
  • allla transizione sostenibile, che deve sempre più coinvolgere l’intera azienda in linea con i più elevati standard economici, sociali ed ambientali
  • e alla nuova normalità, che riguarderà il lavoro e l’organizzazione smart.

Avviso 1/2021 Fondirigenti: entro quando fare richiesta?

Sarà possibile presentare la domanda dal 1 al 30 giugno 2021. È importante dunque affrettarsi, per non perdere una importante occasione di sviluppo.

 

Siamo a disposizione per supportarti durante l’iter di candidatura al bando e fornire proposte di docenza in linea con gli obiettivi identificati essendo aree formative sui cui la nostra azienda sta investendo da diverso tempo con fornitori qualificati.

Consulta in regolamento del bando sul sito di Fondirigenti:

https://www.fondirigenti.it/avviso-1-2021

 

Oppure CONTATTACI.

Template Design © VibeThemes. All rights reserved.
X